Chi siamo « Editorialecec

Chi siamo

Mission

 

Editoriale C&C, casa editrice specializzata nella divulgazione in campo automobilistico, motoristico e dell’autotrasporto, nasce con l’intento di colmare una lacuna nel panorama editoriale percepita sia dagli operatori sia dal pubblico: la mancanza quasi assoluta di una comunicazione di alto profilo relativa agli aspetti più interessanti del settore.

 

EDITORIALE C&C propone oggi 10 testate specializzate dedicate al settore automotive. I nuovi modelli, i test di prodotto, la progettazione, il design, lo sviluppo tecnologico e i processi industriali di produzione dei motori e dei componenti diventano i contenuti privilegiati delle nostre riviste.

 

Le nostre risorse

 

La nostra redazione

La redazione è la risorsa che ha primariamente contribuito a costruire il successo della nostra casa editrice. Composto da esperti nel settore dell’ingegneria automobilistica, il nostro staff garantisce la realizzazione di articoli di approfondimento tecnico e la certezza di un punto di vista sempre obiettivo.

 

Il comitato scientifico

Il nostro comitato tecnico scientifico si compone di cinque autorevoli personalità del mondo universitario e industriale italiano. Questo organo fornisce garanzia di controllo e verifica del mantenimento dei più elevati standard qualitativi e professionali nei contenuti degli articoli da noi pubblicati.

 

La sala prove

Equipaggiata con la migliore strumentazione disponibile sul mercato, la nostra sala prove offre l’ambiente ideale per l’analisi ingegneristica che è alla base dei nostri articoli. Qui i veicoli vengono disassemblati, studiati e testati in tutti i loro componenti in modo da operare una valutazione diretta delle performance dei motori e del relativo equipaggiamento elettronico.

 

Dove siamo

Direzione, redazione e amministrazione

Via Molise, 3 – 20085 Locate Triulzi (Milano)
Tel: 02/904811.1
Fax: 02/90481120